Buonasera ,sono una signora di 55 anni e da 7 anni fra periodi buoni ed altri "neri" soffro di ansia depressione ,ed altro .Da qualche mese sono ,,o meglio ero nel periodo buono , senza prendere medicine e stavo bene.assumevo agni tanto 1/4 di compressa di lorazepam da 1mg la sera .Poi il patatrac ,a causa di dolori alla gamba -anca ..ho fatto delle radiografie , e risonanza alla cervicale e tratto lombare.La fisiatra ha detto che sto rovinata ,non puoi fare questo ,non puoi fare quello , attenta qua , attenta là-.e mi ha prescritto delle medicine tra cui lyrica dicendo di eliminare il lorazepam e che lyrica era la stessa cosa ,mi rilassava...........Ho avuto attacchi di panico DALLA SECONDA NOTTE SVEGLIA CON TREMORI PAURE ,AGITZIONE ..HO ELIMINATO LYRICA E RIPRESO NON 1/4 MA MEZZA COMPRESSA DI LORAZEPAM DA 1MG --Però non riesco ad uscirne ,mi sono molto spaventata dalle parole della fisiatra ,ho fatto mille pensieri. Ora mi ha aggiunto NICETILE 500MG mattina e sera .,la domanda ,dopo tutto questo discorso è .......POSSO PRENDERE LA PAROXETINA 20EG LA MATTINA ,LORAZEPAM 1 MG LA SERA ED AGGIUNGERE NICETILE SENZA CHE POSSA ESSERCI CONTROINDICAZIONI ASSUMENDO I 3 FARMACI ?Non l'ho chiesto al medico perchè non la sopporto più!!!! GRAZIE MILLE SALUTI ROSY