Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: Efexor

Efexor 9 years 8 months ago #195

• Eli78
  • Eli78's Avatar
  • Nuovo Iscritto
Salve dottore! Ho una bimba di tre anni. ...e ho iniziato a prendere efexor subito dopo il parto per una depressione post parto. Erano ormai 5 mesi che prendevo la dose minima 37,5 e stavo decisamente bene. Dieci giorni fa ho scoperto di essere incinta e ho sospeso efexor prendendolo come detto dalla dottssa un giorno si e uno no per quattro giorni. Da lunedì sono iniziati vertigini e sbandamenti da non poter stare in piedi, un po ' di ansia e derealizzazione che so essere sintomo dell'ansia ma ogni volta mi spaventa. Domenica dovremmo partire al mare e volevo chiederle quanto possono durare questi sintomi e se andranno via totalmente o restano strascichi di ansia o derealizzazione. ... adesdo prendo sedanam. Grazie di cuore
The administrator has disabled public write access.

Efexor 9 years 8 months ago #196

Gentile Utente,
Generalmente i sintomi da sospensione della venlafaxina durano per periodi variabili da alcuni giorni ad alcune settimane, diminuendo progressivamente per poi scomparire. Nella mia esperienza, la maggior parte dei fastidi scompare nelle prime due settimane successive alla sospensione.
In bocca al lupo per la sua gravidanza.
Cordiali saluti
The administrator has disabled public write access.
Time to create page: 0.140 seconds

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie vai alla sezione Cookie Policy